Bando ISI 2014 - INAIL

E' stato presentato, in data 25 febbraio, presso i locali della C.C.I.A.A. di Palermo, l'Avviso Pubblico per gli incentivi alle imprese, per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, che metterà a disposizione delle imprese siciliane oltre 18 milioni di euro di contributi in conto capitale che copriranno il 65% delle spese ammesse fino ad un importo massimo di 130.000 euro.

 

Sono ammessi a contributo i progetti riguardanti le due seguenti tipologie:

1. Progetti di investimento

2. Progetti per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale

 

La procedura di inserimento dei progetti si svolgerà in tre fasi.

Nella prima fase, dal 3 marzo alle 18.00 del 7 maggio 2015, le imprese registrate al sito INAIL avranno a disposizione una applicazione per la compilazione della domanda e la verifica del raggiungimento della soglia minima per l'ammissibilità del progetto.

Nella seconda fase, a partire dal 12 maggio, le imprese che hanno raggiunto la soglia minima e salvato la domanda potranno ottenere il codice identificativo che le individua in modo univoco.

Nella terza fase si svolgerà il click day in cui le imprese potranno inviare la domanda di partecipazione mediante l'inserimento del codice identificativo. La data e l'orario di apertura dello sportello telematico verranno comunicati sul sito Inail a partire dal 3 giugno 2015.

 

Per maggiori informazioni e per il download del bando integrale si può fare riferimento al sito Inail

http://www.inail.it/internet/default/INAILincasodi/Incentiviperlasicurezza/BandoIsi2014/Avvisipubbliciregionali/index.html